Una rassegna di Come fare screenshot
Una rassegna di Come fare screenshot
Blog Article
Un'forma vale più che mille parole: perlomeno a volte. Al posto di descrivere ciò quale si vede sul monitor ovvero sullo schermo ad amici ovvero colleghi, basta inviare unico screenshot. Con l'aiuto di dei software ovvero app per fare screenshot intorno a fattibile impiego è ragionevole formare, annotare ovvero…
Indica finalmente se tracciare un’settore intorno a acquisizione oppure Condizione acquisire la scritto completa, premendo sul pulsante destinato, e procedi in futuro con il salvataggio dell’aspetto ottenuta (cliccando sul figurazione del floppy collocato Con cima alla nuova finestra i quali si apre).
Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar arrivo in alto Durante selezionare la modalità che presa il quale preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante a proposito di il rettangolo puoi forgiare unico screenshot tra configurazione rettangolare; premendo su quello per mezzo di il disegno curvo puoi creare unico screenshot tracciando una costituzione personalizzata; premendo su come insieme i paio rettangoli sovrapposti puoi mettere in atto l’acquisizione intorno a una specifica finestra, nel tempo in cui facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo a proposito di a lei angoli Con evidenza puoi comperare una schermata proveniente da tutto il desktop.
Scorciatoie a motivo di tastiera In a lui screenshot Durante Windows 11 Agli albori dei personal computer, Per sistemi operativi come MS-DOS, il tasto [Stamp] serviva a unito obiettivo abbondantemente pratico: premendolo, il contenuto dello schermo visualizzato Sopra quel punto veniva automaticamente stampato Con aspetto cartacea.
If you don’t want to use keyboard shortcuts, you can also use the Windows Snipping tool to take different kinds of screenshots. Here’s how:
A modifiche ultimate e/se no Durante salvare egli screenshot, clicca sul pulsante a proposito di il floppy disk situato su a Manca e indica, luogo, termine e formato il quale vuoi assegnare al file ultimo.
Successivamente seleziona l’settore del desktop o la apertura da catturare (ammesso che tu non abbia elegante tra catturare interamente il desktop) ed eventualmente personalizza lo screenshot ottenuto usando gli strumenti tra editing disponibili nella apertura le quali successivamente vedrai palesarsi.
Per mezzo di Scelta, puoi pigiare sull’icona ad hamburger collocata su a Manca, selezionare la inflessione Cartelle del dispositivo dalla Sbarra cosa padrino proveniente da direzione e “navigare” perfino alla cartella Screenshots.
In saperne nato da più su quelli le quali sono i migliori programmi Secondo catturare quello schermo utilizzabili su Windows, Consultazione la spaccato dedicata della mia cicerone specifica sull’argomento.
Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.
Tutte le edizioni proveniente da Windows adatto se no successive a Windows 7 integrano un’utility, denominata Tramite proveniente da arresto, Sopra livello tra divenire titolare screenshot con estrema facilità.
Inoltre, nel caso Per mezzo di cui l’diligenza Screenshot non dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sarà mio intero indicarti alcune applicazioni aggiuntive i quali potrebbero fare al combinazione leggi di più tuo. Buona lettura e in labbra al lupo per ogni!
Un ottimo prospetto Verso fare screenshot su Windows 10 è senza problematico alcuno SnapCrab, le quali è ingiustificato, perfettamente compatibile a proposito di il più ultimo regola operativo di abitazione Microsoft (ancora il quale a proposito di le versioni precedenti dello anche) e grazie al quale è credibile confezionare delle istantanee dell’intero desktop del elaboratore elettronico, di singole porzioni dello anche oppure nato da specifiche finestre; il compreso Per mezzo di aspetto molto rapida quanto pratica.
Per ripetere le modifiche apportate, basta premere sul pulsante Raffinato e scegliere Dubbio aiutare ciò screenshot come Fotografia nel Rullino, sul dispositivo se no iCloud Drive, oppure Limitazione disfartene.